Pagamenti

bonifico-bancario-gresBonifico bancario: viene da noi ricevuto solitamente dopo 3/4 giorni lavorativi. La spedizione avverrà ad effettivo accredito sul nostro conto. Non verranno tenute in alcuna considerazione ricevute di pagamento o numeri di CRO. A pagamento ricevuto provvederemo ad inviare una mail all’acquirente comunicando la data della spedizione. Questo pagamento può essere effettuato sia recandosi in banca, sia da casa mediante il proprio sistema di home banking. Il pagamento è sicuro in quanto tracciato e registrato dagli istituti di credito. La causale del bonifico dovrà indicare codice prodotto, nome e cognome dell’ordinante

COORDINATE BANCARIE

Banca delle Marche filiale di Sant'Angelo in Vado
IBAN: IT32C0311168611000000006762

pagamenti-sicuri



PayPal : è possibile effettuare il pagamento mediante ricarica carte o nel sito Paypal.it .E’ un metodo di pagamento immediato che può essere eseguito on-line per i possessori della carta oppure al costo di 1 euro presso tutti gli Uffici Postali. Una volta effettuata la ricarica è necessario darne comunicazione via mail.



Ricarica Carte:  
Effettua il pagamento tramite la tua carta di credito. PAGAMENTO GARANTITO PAY-PAL!

pavimenti-pagamento.contante



Al ritiro
: Presso la nostra sede, contanti per somma inferire ai 3.000 € oppure Assegno circolare. Consegna immediata senza alcun costo aggiuntivo.(previo appuntamento)

contrassegno-per-gres



Contrassegno
: A conclusione della vandita è richiesto un acconto pari dal 20%+ IVA. L'eventuale importo rimanente dovrà essere saldato in contrassegno direttamente al trasportatore; in questo caso sarà applicata una maggiorazione del 2%, con un minimo di 10€,  richiesta dal trasportatore sull'importo rimanente.