Servizio Clienti +39 0722 88624
Showroom ROMA (Tivoli): +39 0774 358264
Showroom Milano (Liscate): +39 02 62063992
Cellulare e Whatsapp: (Reperibilità fino alle 21:00) +39 3318114108
l Cliente può effettuare il pagamento della merce e delle relative spese di consegna tramite carta di credito, PayPal (solo la campionatura), bonifico bancario, in contanti o assegno circolare
Bonifico bancario
La spedizione della merce avviene al momento della ricezione dell’avvenuto pagamento di acconto o saldo. Non verranno tenute in alcuna considerazione ricevute di pagamento o numeri di CRO. Contestualmente all’ avvenuto pagamento, viene inviata una email al cliente, per comunicare la data della spedizione. Il pagamento è sicuro, in quanto tracciato e registrato dagli istituti di credito.
NB: La Causale del bonifico dovrà indicare: Riferimento documento, Nome e Cognome del richiedente.
Il Cliente può effettuare il pagamento della merce e delle relative spese di consegna tramite carta di credito, PayPal (solo la campionatura), bonifico bancario, in contanti o assegno circolare
La spedizione della merce avviene al momento della ricezione dell’avvenuto pagamento di acconto o saldo. Non verranno tenute in alcuna considerazione ricevute di pagamento o numeri di CRO. Contestualmente all’ avvenuto pagamento, viene inviata una email al cliente, per comunicare la data della spedizione. Il pagamento è sicuro, in quanto tracciato e registrato dagli istituti di credito.
NB: La Causale del bonifico dovrà indicare: Riferimento documento, Nome e Cognome del richiedente.
Coordinate bancarie:
Effettua il pagamento tramite la tua carta di credito Mastercard, Visa e altri circuiti tramite i nostri punti vendita.
E’ possibile effettuare il pagamento della merce presso la nostra sede. Sono accettati i contanti per una somma inferiore ai € 2mila, carta di credito o debito oppure con assegno circolare. La consegna sarà immediata e senza alcun costo aggiuntivo. (Previo Appuntamento)
A conclusione della vendita è richiesto un acconto pari al 20% + IVA del costo complessivo. L’importo rimanente dovrà essere saldato in contrassegno direttamente al trasportatore. Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione del costo complessivo pari al 2%, con un minimo di € 10, richiesta dal trasportatore sull’ importo rimanente
Grazie per la tua richiesta!
Abbiamo scelto di non avere un carrello perché crediamo nell’importanza del contatto diretto con i nostri clienti. Il nostro team commerciale ti risponderà entro 1 ora negli orari lavorativi.
📌 Cosa succederà ora?
Il nostro team esaminerà la tua richiesta e preparerà un preventivo dettagliato in base alle quantità e ai prodotti richiesti. Se necessario, ti contatteremo per ulteriori dettagli in modo da offrirti la miglior soluzione possibile. Riceverai il preventivo direttamente via email con tutte le informazioni per procedere all'acquisto.
📩 Vuoi accelerare la tua richiesta?
Contattaci subito su WhatsApp e riceverai assistenza immediata!
Grazie per la tua richiesta!
Abbiamo scelto di non avere un carrello perché crediamo nell'importanza del contatto diretto con i nostri clienti. Il nostro team commerciale ti risponderà entro 1 ora negli orari lavorativi.
📌 Cosa succederà ora?
Il nostro team esaminerà la tua richiesta e ti invierà la procedura per confermare la campionatura. Riceverai un modulo da compilare con i dati di fatturazione e destinazione per procedere con la spedizione. Una volta completata la procedura, ti invieremo i campioni richiesti nel minor tempo possibile.
📩 Vuoi accelerare la tua richiesta?
Contattaci subito su WhatsApp e riceverai assistenza immediata!